SONDAGGIO - Paola Egonu a Sanremo 2023: "L'Italia è un Paese razzista". Sei d'accordo?
Paola Egonu irrompe al Festival di Sanremo 2023 e definisce l'Italia un "Paese razzista", senza giri di parole: siete d'accordo con lei?
Dopo Blanco e Fedez, al Festival di Sanremo 2023 ci si prepara per un altro tema che farà sicuramente discutere: quello del razzismo. Giovedì 8 febbraio, infatti, ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi ci sarà la co-conduttrice Paola Egonu, pallavolista di fama internazionale, italiana di origini nigeriane.
L’atleta, nei giorni scorsi, ha parlato apertamente di razzismo (non sono mancate le polemiche: dalla madre di Elodie al ministro Matteo Salvini, passando per Giuseppe Cruciani), così come nella conferenza stampa a poche ore dal suo debutto all’Ariston.
Proprio davanti ai giornalisti, Paola Egonu ha dichiarato che “l’Italia è un Paese razzista”, senza tanti giri di parole. Siete d’accordo con lei? Dite la vostra attraverso il sondaggio.
IMPORTANTE: se il sondaggio non viene visualizzato nella modalità corretta clicca qui.
Il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ricordiamo che ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta.