,,

SONDAGGIO - Green pass, l'obbligo impone la vaccinazione?

L'obbligo del Green pass in vari ambiti della quotidianità è un'imposizione implicita della vaccinazione? Rispondi al sondaggio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Sempre più presente nella vita di tutti i giorni, dalla scuola ai viaggi in treno passando per le cene al ristorante, l’obbligo di Green pass continua a dividere la popolazione. Una delle ultime voci che ha deciso di esprimere la sua opinione è quella del noto storico Alessandro Barbero. Insieme ad altri 300 studiosi e docenti, Barbero ha firmato un manifesto in cui si reputa l’obbligo una “ingiusta e illegittima discriminazione introdotta ai danni di una minoranza”. 

“Un conto è dire ‘Signori, abbiamo deciso che il vaccino è obbligatorio perché è necessario, e di conseguenza, adesso introduciamo l’obbligo”. Io non avrei niente da dire su questo’. Altro invece è dire che non c’è nessun obbligo, ‘però, semplicemente, non puoi più vivere, non puoi più prendere i treni, andare all’università’”, questa l’opinione di Barbero. Rispondi al sondaggio ed esprimi il tuo pensiero: l’obbligo di Green pass impone implicitamente la vaccinazione?

Se non visualizzi correttamente il sondaggio, clicca qui.

Mascherine, green pass, mensa: cosa c'è da sapere sul rientro a scuola Fonte foto: ANSA
Mascherine, green pass, mensa: cosa c'è da sapere sul rientro a scuola
,,,,,,,,