,,

SONDAGGIO - Fedez e la battuta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, critiche sui social: giuste o eccessive?

La battuta di Fedez sulla scomparsa di Emanuela Orlandi ha attirato sul rapper tantissime critiche: secondo voi sono giuste o eccessive?

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

“Innanzitutto, posso dire? Non l’hanno mai trovata”. Poi la risata. Fedez è finito nel mirino delle critiche sui social per un passaggio su Emanuela Orlandi, scomparsa nel giugno 1983, durante il podcast ‘Muschio Selvaggio’, che il cantante e imprenditore conduce insieme a Luis Sal.

Ospite della puntata il giornalista Gianluigi Nuzzi, conduttore di ‘Quarto Grado’, che in quel momento stava parlando proprio della scomparsa della ragazza.

Nuzzi ha preso immediatamente le distanze: “Questo è black humor, che è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista”.

Dopodiché è arrivata la reazione di Pietro Orlandi, fratello di Emanuela: “È stata sicuramente fuori luogo e un po’ mi è dispiaciuto”, ha detto in prima battuta all’Adnkronos.

Quindi ha aggiunto: “Ha sbagliato, ma ha parlato per un’ora di mia sorella e questa è la cosa che mi interessa di più“.

Secondo voi le critiche sui social nei confronti di Fedez sono giuste o eccessive?

Il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ricordiamo che ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta.

fedez-battuta-emanuelaorlandi Fonte foto: ANSA - IPA
,,,,,,,,