,,

SONDAGGIO - Ti piacerebbe Draghi Premier al posto di Conte?

Giorgetti ha definito 'verosimile' l'ipotesi che vedrebbe Mario Draghi al posto di Giuseppe Conte nel ruolo di Presidente del Consiglio

 

L’ipotesi Mario Draghi nuovo Presidente del Consiglio al posto dell’attuale Premier Giuseppe Conte continua a suscitare reazioni. Il vicesegretario della Lega Giancarlo Giorgetti ha definito questa ipotesi “verosimile”.

Come riporta ‘Ansa’, Giorgetti ha dichiarato: “È verosimile per chi gira gli ambienti politici romani. Tutti vedono il Governo e in particolare il presidente del Consiglio molto in difficoltà, con reazioni estemporanee, non in linea con il profilo che lui vuole darsi”.

Ancora il vicesegretario della Lega: “Draghi è disoccupato e non penso che chieda il reddito di cittadinanza. Può darsi che sia disponibile e che qualcuno lo chiami a fare un ruolo politico. Chi ha deciso di mettere Conte alla presidenza del Consiglio potrebbe anche tranquillamente decidere di mettere al suo posto Draghi”.

Tu cosa ne pensi di Mario Draghi Presidente del Consiglio al posto di Giuseppe Conte?

Questo “Sondaggio” non è da intendersi un sondaggio con valenza scientifica. Erogato dalla piattaforma Playbuzz, è realizzato al solo scopo di intrattenere e coinvolgere gli utenti di Virgilio Notizie a esprimere un’opinione in assoluta libertà e senza fini marketing su temi di attualità. La rilevazione è aperta a tutti gli utenti, senza registrazione né richiesta di dati personali. Ogni utente può votare una volta sola.

VIRGILIO NOTIZIE | 25-10-2019 22:34

SONDAGGIO - Ti piacerebbe Draghi Premier al posto di Conte? Fonte foto: Ansa
,,,,,,,