SONDAGGIO - Amadeus via dalla Rai per la Nove, a Stefano De Martino Affari Tuoi e Sanremo: saresti d'accordo?
Amadeus verso l'addio alla Rai? Voci insistenti sul conduttore verso la Nove, Stefano De Martino pronto a sostituirlo ad Affari Tuoi e Sanremo: saresti d'accordo?
Amadeus, negli ultimi anni, è diventato il conduttore tv più incisivo di tutti. Lo dicono i numeri: le sue 5 edizioni del Festival di Sanremo sono state una più seguita dell’altra, ma anche la conduzione di un programma come Affari Tuoi è assai apprezzata, dati Auditel alla mano. La Rai vuole tenerselo stretto, ma sembra che ci siano dei problemi per quel che riguarda il rinnovo di contratto con l’azienda.
Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, le trattative sarebbero in stallo. E, sullo sfondo, Discovery sarebbe pronta a soffiare l’alfiere alla Rai, offrendogli l’intrattenimento di Nove.
Anche la tv di Stato starebbe ragionando a un dopo-Amadeus e la scommessa su cui puntare porterebbe al nome di Stefano De Martino.
Grazie ai buoni risultati di Stasera tutto è possibile, all’ex ballerino di Amici potrebbero essere proposti sia Affari Tuoi sia Sanremo in caso di addio di Amadeus.
E voi che ne pensate? Vi piacerebbe un cambio del genere?
Dite la vostra partecipando al sondaggio (il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ricordiamo che ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta).
Se il sondaggio non viene visualizzato nella modalità corretta clicca qui.