,,

SONDAGGIO - Abolizione ora legale: favorevole o contrario?

Esprimi la tua preferenza nel nostro sondaggio, di' la tua sulla questione che verrà discussa nei prossimi mesi tra Parlamento e Commissione europea

Il governo italiano, tramite il “position paper” depositato a Bruxelles lo scorso giugno, ha reso note le motivazioni che hanno portato alla bocciatura dell’abolizione dell’ora legale. Tra “mancanza di una valutazione d’impatto”, danni economici e possibile caos, l’Italia si è opposta all’addio al cambio ora previsto nel 2021.

Esprimi la tua preferenza nel nostro sondaggio, di’ la tua sulla questione che verrà discussa nei prossimi mesi tra Parlamento e Commissione europea.

Questo “Sondaggio” non è da intendersi un sondaggio con valenza scientifica. Erogato dalla piattaforma Playbuzz, è realizzato al solo scopo di intrattenere e coinvolgere gli utenti di Virgilio Notizie a esprimere un’opinione in assoluta libertà e senza fini marketing su temi di attualità. La rilevazione è aperta a tutti gli utenti, senza registrazione né richiesta di dati personali. Ogni utente può votare una volta sola.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-11-2019 10:41

sondaggio-ora-legale Fonte foto: iStock
,,,,,,,