,,

Solange, trovato morto il sensitivo della tv

Il noto sensitivo della tv, Solange, è stato trovato morto in casa sua: pochi giorni prima era stato in ospedale, ma era stato dimesso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Paolo Bucinelli, in arte Solange, è stato trovato morto nella sua casa a Collesalvetti, in provincia di Livorno. Aveva 69 anni ed era un sensitivo noto per le sue apparizioni in televisione. A trovare il corpo, come riportato dall’Ansa, i vigili del fuoco, avvisati da alcuni amici di Bucinelli. Erano preoccupati perché, da giorni, non rispondeva loro al telefono.

Solange, trovato morto il sensitivo della tv

Gli amici, prima di chiamare i soccorsi, si sono recati a casa tua. Una volta lì, hanno provato a contattarlo telefonicamente: dopo aver sentito il suo telefono all’interno dell’abitazione, quindi, hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco.

Sono stati loro, una volta entrati in casa, a trovare il cadavere di Solange sul divano.

Il medico del 118 intervenuto sul posto con i carabinieri ha confermato il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali.

Secondo quanto appreso dai militari, Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso.

solange-morto Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,