,,

Soffoca mentre mangia un trancio di pizza ad Aquino: 27enne muore davanti ai genitori

Tragedia ad Aquino: un giovane di 27 anni è morto soffocato mentre mangiava della piazza a casa assieme ai genitori

Pubblicato:

Un ragazzo di 27 anni di origine cinese è morto soffocato mentre mangiava un trancio di pizza, inutile l’intervento dei sanitari del 118 chiamati dai genitori. La tragedia è avvenuta ad Aquino, piccolo comune in provincia di Frosinone.

Tragedia ad Aquino, muore 27enne

La tragedia è avvenuta nella serata di lunedì 27 marzo ad Aquino (Frosinone), in un appartamento di via Roma, la strada principale di accesso al paese.

Secondo quanto riporta Ansa, la vittima è un ragazzo cinese di 27 anni, da tempo residente in provincia di Frosinone insieme ai genitori, commercianti che gestiscono un grosso emporio a ridosso del centro cittadino.

Soffoca mentre mangia un trancio di pizza ad Aquino: 27enne muore davanti ai genitoriFonte foto: Tuttocittà.it
 La tragedia si è verificata ad Aquino, nel basso Lazio

Soffocato da un trancio di pizza

La tragedia si è verificata mentre la famiglia stava cenando con della pizza presa da asporto. Secondo quanto ricostruito, mentre il giovane stava mangiando un trancio di pizza gli sarebbe andato di traverso.

All’improvviso il ragazzo sarebbe diventato livido e avrebbe portato le mani alla gola, non riuscendo più a respirare. E sarebbe collassato davanti agli occhi dei genitori.

I soccorsi

Spaventati, i familiari hanno tentato di liberargli le vie respiratorie, senza però riuscirci, e hanno quindi chiesto aiuto chiamando il 118.

Una ambulanza è arrivata sul posto nel giro di pochi minuti, ma non c’è stato niente da fare: il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,