,,

Siringa su macchina della Polizia: la denuncia di Matteo Salvini

Il ministro dell'Interno ha reso noto lo strano caso tramite il suo profilo Twitter

Uno straniero è stato denunciato dalla Polizia Ferroviaria perché venerdì scorso, all’esterno della stazione di Rogoredo (Milano), ha infilato una siringa nella maniglia di una macchina di servizio della Polfer. Ad aiutare gli agenti nell’identificazione, sono servite le immagini di una telecamera di videosorveglianza.

A riferire l’arresto è stato il ministro degli Interni Matteo Salvini con un tweet: “La Polizia Ferroviaria ha rintracciato un giovane peruviano, ripreso dalle telecamere della stazione di Rogoredo, sospettato di aver messo l’ago da siringa sulla maniglia dell’auto della Polizia. Nello zaino dell’uomo c’erano delle siringhe e una tenaglia“.

Il vicepremier ha poi aggiunto: “Complimenti alle forze dell’ordine che hanno rintracciato velocemente il presunto responsabile. Quando si individuerà con certezza il delinquente, vediamo se troverà un giudice buono e comprensivo“. Sempre sul profilo social del leader della Lega, che oggi potrebbe essere messo davanti al voto di fiducia del Senato, era stato diffuso un video nel quale si vedeva il giovane posare l’ago sulla maniglia della jeep.

VIRGILIO NOTIZIE | 05-08-2019 10:53

siringa-macchina-polizia Fonte foto: Twitter
,,,,,,,