,,

Sinisa Mihajlovic sta male. L'annuncio choc: "Ho la leucemia"

L'allenatore del Bologna calcio, Sinisa Mihajlovic, ha la leucemia: lo ha annunciato lo stesso tecnico in conferenza stampa

Il mondo del calcio è sotto choc dopo che l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa di avere la leucemia.

Queste le sue parole: “È leucemia. Quando me l’hanno detto è stata una bella botta, sono stato due giorni in camera a riflettere, a pensare a tutto, a piangere. Ti passa tutta la vita davanti. Non sono lacrime di paura. Io rispetto la malattia, ma so che la vincerò. L’affronto come ho sempre fatto col petto in fuori e guardandola dritta negli occhi. Non vedo l’ora di cominciare. Prima inizio e prima finisco. Si tratta di una malattia in fase acuta, aggressiva, ma attaccabile. Ci vuole un po’ di tempo, ma si può guarire. Questa sfida la vincerò sicuramente, non ci sono dubbi. La vincerò per me, per mia moglie, per la mia famiglia, per tutte le persone che mi vogliono bene”.

La squadra del Bologna era partita giovedì per il ritiro di Castelrotto, in Alto Adige, ma Mihajlovic era rimasto in città. La motivazione ufficiale parlava di influenza. Ora, però, l’allenatore rossoblu ha voluto comunicare al mondo la malattia che lo ha colpito.

VirgilioNotizie | 13-07-2019 16:56

Sinisa Mihajlovic sta male. L'annuncio choc: "Ho la leucemia" Fonte foto: ansa
,,,,,,,