Simon Cowell, incidente per l'ideatore di X Factor: le condizioni
L'ideatore di America'd Got Talent e X Factor, Simon Cowell ha avuto un grave incidenti: come sta
Grave incidente per Simon Cowell, re dei talent show a livello mondiale. L’ideatore di format come America’s Got Talent e X Factor è stato operato alla schiena dopo una brutta caduta in bici a Malibu, in California.
A dare notizia dell’operazione, che è durata cinque ore e si è svolta nella notte, è la rivista Variety. “Simon è caduto sabato pomeriggio mentre provava la sua nuova bici elettrica nel cortile di casa sua a Malibu con la sua famiglia”, ha dichiarato un portavoce.
“Si è fatto male alla schiena – ha aggiunto il portavoce di Simon Cowell – ed è stato portato in ospedale. Sta bene, è sotto osservazione ed è nelle migliori mani possibili”.
“Ha subito gravi ferite, ma è stato fortunato”, ha poi fatto sapere una fonte a People, come riporta Ansa.
Chi è Simon Cowell
Nato a Londra nel 1959, Simon Cowell è un noto imprenditore musicale e televisivo, creatore e giudice di America’s Got Talent della Nbc.
Cowell è diventato famoso negli Stati Uniti e a livello mondiale all’inizio degli anni 2000 come giudice di American Idol della Fox. Cowell è anche responsabile delle versioni globali dei format Got Talent e X Factor.