,,

Silvio Berlusconi scrive ai sindaci e fa impazzire il web

Il leader di Forza Italia pubblica la lettera sui suoi canali social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Silvio Berlusconi scrive ai sindaci italiani e fa impazzire il web. Il leader di Forza Italia, infatti, ha deciso di condividere il contenuto della lettera attraverso i suoi canali social accompagnando il post con una fotografia in cui mostra il testo. «Cari Sindaci. Vi scrivo anzitutto per ringraziarvi per aver dimostrato, ancora una volta, di essere il più efficace presidio dello Stato sul territorio, per essere responsabilmente in prima linea nella lotta al Coronavirus rispondendo ai bisogni e alle esigenze di comunità assalite da paura per i contagi, dolore per gli affetti perduti e ansia per le difficoltà economiche».

Dopo i ringraziamenti Berlusconi propone una serie di cose che potrebbero essere migliorate: «Voi Sindaci, con gli italiani costretti in casa, con le piazze, le strade e le scuole deserte avete la storica occasione di realizzare una serie di attività che, in circostanze ordinarie, è difficile e gravoso anche solo immaginare. Penso alla manutenzione delle scuole e degli uffici pubblici, alla pulizia dei giardini e dei parchi, al miglioramento o al rifacimento dei manti stradali, con l’eliminazione delle pericolosissime buche. Insomma approfittiamo di questo momento di “quiete forzata” per consentire ai nostri concittadini, non appena le autorità sanitarie lo consentiranno, di tornare a vivere le nostre città in un contesto rinnovato, pulito, salubre, sicuro. Facciamo sentire alle nostre comunità che i loro sacrifici non sono stati vani».

Infine il leader di Forza Italia consiglia di approfittare di questo momento: «Insomma approfittiamo di questo momento di “quiete forzata” per consentire ai nostri concittadini, non appena le autorità sanitarie lo consentiranno, di tornare a vivere le nostre città in un contesto rinnovato, pulito, salubre, sicuro. Facciamo sentire alle nostre comunità che i loro sacrifici non sono stati vani. Miglioriamo le nostre città, facciamolo ora. Forza Sindaci, un forte abbraccio. Con la stima di sempre»

Il post in questione è stato apprezzato dai suoi follower mentre altri utenti hanno colto l’occasione per attaccarlo con frasi come: «Come è bravo e come si preoccupa adesso. Stai a casa, fai il bravo e non parlare perché non ti crede più nessuno», «Sei stato il primo a scappare dall’Italia…», «Se siamo ridotti così è solo colpa tua. Hai tagliato miliardi alla sanità», «In passato hai fatto tagli alla sanità. Ricordi?».

Berlusconi Fonte foto: Instagram
,,,,,,,,