Silos crolla su un'auto in un'azienda agricola a Forlì: morti tre fratelli giovanissimi, due sono minorenni
Tragico incidente in un'azienda agricola di Bertinoro: un silos contenente mangime è crollato su un'auto, schiacciandola. Morti i tre a bordo
Tragedia in un’azienda agricola di Bertinoro, in provincia di Forlì Cesena. Un silos contenente mangime è crollato all’improvviso su un’automobile, schiacciandola. A bordo della vettura c’erano tre giovani fratelli, l’impatto non ha lasciato loro scampo. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco ed i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei tre.
L’incidente in un allevamento a Bertinoro
La tragedia si è consumata nel pomeriggio di venerdì 7 aprile in un allevamento di pollame nelle campagne di San Pietro in Guardiano, nel territorio comunale di Bertinoro, in provincia di Forlì Cesena.
L’incidente è avvenuto nel piazzale dell’azienda agricola. Per cause da accertare, attorno alle 15 un silos pieno di mangime è crollato su un’automobile a bordo della quale si trovavano tre persone.
La tragedia in un allevamento di pollame nelle campagne di Bertinoro
Silos crolla su un’auto: tre morti
Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, le vittime sono tre fratelli di origini marocchine, una ragazza di 18 anni e due ragazzini di 14 e 10 anni, residenti con la famiglia a Meldola.
Immediati i soccorsi, ma per i tre giovanissimi non c’è stato niente da fare. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco con la gru per poter rimuovere il silos.
La dinamica
Secondo quanto ricostruito, la ragazza appena maggiorenne aveva il foglio rosa e stava facendodelle prove di guida nel piazzale dell’azienda dove lo zio lavora come custode.
La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara, ma da quanto emerso sembra che l’auto condotta dalla giovane sia finita contro il silos, urtando un sostegno. La struttura è quindi crollata, schiacciando la vettura e gli occupanti all’interno.
Sulla dinamica della sciagura indagano i carabinieri della Compagnia di Meldola.