,,

Si spara alla testa a Gela vicino Caltanissetta: 14enne gravissimo, trovato dalla madre in un lago di sangue

Un 14enne di Gela, vicino Caltanissetta, si è sparato un colpo di pistola alla testa: la madre l'ha trovato riverso a terra in una pozza di sangue

Pubblicato: Aggiornato:

Un 14enne di Gela, in provincia di Caltanissetta, è ricoverato in gravi condizioni di salute all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo essersi sparato un colpo di pistola alla testa.

Cosa è successo al 14enne di Gela

Come riportato dall’agenzia ‘ANSA’, sono in corso le indagini della Polizia per capire se si sia trattato di un tentato suicidio oppure di un incidente. Gli agenti sono intervenuti poco dopo la mezzanotte tra mercoledì 20 e giovedì 21 marzo nell’abitazione, dove il quattordicenne è stato trovato dalla madre riverso a terra in una pozza di sangue.

Entrambi i genitori del 14enne sono dipendenti di una ditta di vigilanza privata. Il minore, che si trovava da solo in casa al momento della tragedia, avrebbe utilizzato la pistola della madre. Al momento, non è ancora chiaro se si sia sparato o se gli sia partito un colpo per errore.

GelaFonte foto: Tuttocittà.it

Il ragazzo ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania è un 14enne di Gela, in provincia di Caltanissetta.

Dove è successa la tragedia

L’abitazione in cui sono intervenuti gli agenti di Polizia nella notte si trova in via Pitagora, a Gela, nella provincia di Caltanissetta.

Come sta il 14enne di Gela

In base a quanto appreso da ‘MeridioNews’ da fonte sanitarie, il 14enne sarebbe stato sottoposto nella notte a un intervento neurochirurgico, perché il proiettile è entrato ed è uscito. La prognosi è ancora riservata. Si dovrà attendere l’evoluzione del quadro clinico.

14enne si spara alla testa a Gela Fonte foto: iStock - abile
,,,,,,,,