Si sente male in campo dopo uno scontro a Collecchio: 15enne ricoverato in gravi condizioni in Rianimazione
Un ragazzo di 15 anni si è sentito male dopo uno scontro con un avversario su un campo da calcio a Collecchio: come sta ora il quindicenne
Momenti di paura a Collecchio, in provincia di Parma, nel pomeriggio di mercoledì 24 maggio: un ragazzo di 15 anni si è sentito male durante una partita di calcio. Il malore ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso.
Cosa è successo a Collecchio
Stando alla ricostruzione dei fatti riportata da ‘Parma Today’, il quindicenne ha accusato problemi respiratori e ha manifestato uno stato confusionale dopo essersi scontrato con un avversario durante la partita di calcio. Il ragazzo sarebbe stato colpito da una ginocchiata.
I soccorsi
Al campo sportivo de ‘Il Cervo’ è atterrato l’elisoccorso, che ha trasportato il ragazzo in ospedale.
Collecchio, il paese dove ha accusato il malore il ragazzo, si trova nella provincia di Parma, in Emilia.
Come sta il quindicenne
Il ragazzo che si è sentito male su un campo da calcio a Collecchio nel pomeriggio di mercoledì è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione in seguito a un fortissimo trauma cranico. Le sue condizioni di salute sono state giudicate gravi.
Nella tarda mattinata di giovedì, ‘Parma Today’ ha riferito che le condizioni del quindicenne sarebbero “in miglioramento”, sebbene il ragazzo rimanga ancora in prognosi riservata. Anche ‘La Gazzetta di Parma’, nel pomeriggio di mercoledì, ha parlato di un “lieve miglioramento“.