Sharon Stone, drammatico annuncio: morto il nipote di un anno
Sharon Stone fa sapere via social che il suo nipotino River William non ce l'ha fatta
Sharon Stone piange la morte del piccolo River William, il suo nipotino che da qualche giorno versava in condizioni critiche. Il bimbo di quasi un anno ha accusato una grave insufficienza multiorgano che gli è risultata fatale. A dare il tragico annuncio della scomparsa è stata la stessa diva hollywoodiana, che attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui si vedono alcuni momenti spensierati vissuti dal piccino prima che si spegnesse. A commento del filmato, una didascalia secca, con la data di nascita e quella di morte: “River William Stone, Sept. 8, 2020 – Aug. 30, 2021”.
Il bimbo era il figlio del fratello minore della star, Patrick, e di sua moglie, Tasha, una coppia lontana dai riflettori mediatici. “È stato trovato oggi nella sua culla con una insufficienza totale multiorgano. Per favore pregate per lui perché abbiamo bisogno di un miracolo”, aveva scritto pochi giorni fa sui social l’attrice, mostrando alcune foto del piccolo intubato. Subito la notizia aveva fatto il giro del mondo, vista la popolarità globale della diva.
La Stone fino a pochi giorni fa si trovava a Venezia dove avrebbe dovuto essere una delle protagoniste, insieme all’attrice Jennifer Lopez, della sfilata di Dolce & Gabbana andata in scena domenica sera in piazza San Marco. All’evento non ha mai preso parte in quanto, dopo aver saputo del peggioramento delle condizioni del nipote, è subito tornata in America. Ieri il drammatico epilogo: la morte del piccino.
“Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro”, hanno spiegato i due stilisti durante la presentazione della loro sfilata per spiegare l’assenza dell’attrice. In queste ore, sui social, sono tantissimi i fan, i colleghi e i conoscenti di Sharon Stone che stanno lasciando messaggi di cordoglio, stringendosi attorno all’attrice e alla sua famiglia.
La Stone aveva un legame molto stretto con River William: era stata la sua madrina al battesimo.