,,

Sgarbi senza freni attacca i Ferragnez: Fedez diventa "un mezzo marito", Chiara Ferragni "una vecchia befana"

Parolacce e offese hanno colpito anche i milioni di follower della celebre coppia, il critico d'arte si considera "più raffinato"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi, che siede alla Camera nel corso dell’attuale legislatura, non è certo famoso per utilizzare mezze misure. Spesso e volentieri illustra opinioni personali facendo ricorso alle offese più colorite e, se non ha stupito la rissa in diretta con Mughini al Costanzo Show, di certo non si potrebbe restare meravigliati dai toni utilizzati con i Ferragnez.

Il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni, famosissima influencer (dalla fusione dei due cognomi si ottiene appunto “Ferragnez”), sono finiti nel mirino del deputato, saggista e personaggio televisivo.

Ecco perché Sgarbi se l’è presa con una delle coppie più famose in Italia (e non solo) e che cosa ha detto di preciso.

Sgarbi contro Fedez e Chiara Ferragni: cosa ha detto il critico d’arte e deputato

Chiara Ferragni sarebbe una “vecchia befana”, Fedez invece un “rincoglionito“. Lo ha detto Vittorio Sgarbi nel corso dell’intervista rilasciata a MowMag: un’intervista di compleanno, la potremmo definire, il critico infatti spegne 70 candeline.

Sgarbi offende il rapper, per il deputato è un “mezzo marito”: parolacce e offese

Fedez sarebbe anche “mezzo marito“, dopo essere stato definito, in passato, “un pirla sfaticato che lucra su dei pirla danarosi incapaci di scegliersi da soli un paio di scarpe da pirla”.

Fedez e Chiara Ferragni.Fonte foto: ANSA
Fedez e Chiara Ferragni.

“Adesso penso anche peggio” è l’aggiornamento del critico, “perché secondo me il pirla, cioè l’influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni… ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa”.

“Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi“.

Le parole di Sgarbi contro i Ferragnez: l’esperto d’arte e personaggio tv si considera “più raffinato”

“Sono decisamente più raffinato – insiste Sgarbi spostando il discorso su se stesso e sui milioni di follower della coppia – come lo è chi acquista da me. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi“.

Sgarbi si addormenta durante il discorso di Conte alla Camera Fonte foto: ANSA
Sgarbi si addormenta durante il discorso di Conte alla Camera
,,,,,,,,