NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Sgarbi contro Fedez, nuovo duro scontro sui social: la polemica

Nuovo botta e risposta tra Vittorio Sgarbi e Fedez sui social network: si riaccende la polemica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Si riaccende la polemica tra Vittorio Sgarbi e Fedez. Il nuovo scontro è stato inaugurato da un tweet pubblicato da Sgarbi, che, a corredo di una foto che ritrae il cantante con lo smalto colorato sulle unghie, ha scritto: “Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine“.

La risposta di Fedez a Sgarbi

Sempre su ‘Twitter’, Fedez ha risposto: “Ma esattamente che problemi ha il signor Sgarbi? Per il senatore le priorità del paese sono lo smalto sulle unghie? Il tenore dei commenti poi è agghiacciante”.

A un utente che gli ha chiesto: “Non ti vergogni a conciarti come una femmina?”, il cantante ha poi risposto con un secco “No”.

Più articolata la risposta data dallo stesso Fedez su ‘Instagram’. In una ‘Story’ ha scritto: “La risposta è no. Mi vergogno che a rappresentare un paese nella sua diversità, le persone nella loro unicità, ci sia un c……e come Sgarbi”.

Nello stesso messaggio, il cantante ha poi scritto: “E domani i vostri figli si sentiranno legittimati a fare queste domande a persone ben più fragili del sottoscritto”.

A proposito di Sgarbi, sempre nelle ‘Stories’, Fedez ha ribadito: “È da mesi che il senatore Sgarbi coltiva questa ossessione nei miei confronti“.

Poi ha aggiunto: “La politica italiana è una barzelletta che non fa più ridere“.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963