Sfera Ebbasta a Fiumicino: locale chiuso, troppi senza mascherine
Un evento con il trapper Sfera Ebbasta ha causato la chiusura di un locale: troppi giovani senza mascherina hanno causato assembramenti sotto il palco
Il trapper Sfera Ebbasta, finito nelle pagine di cronaca per la tragedia di Corinaldo, è stato protagonista di un evento privato che si è tenuto il 15 luglio in uno stabilimento di Fregene. La serata non è stata pubblicizzata per evitare un’affluenza superiore alla portata del locale, e non trattandosi di un vero concerto non erano presenti molte persone. Nonostante questo, secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, la presenza dell’ex giudice di X Factorha creato problemi allo stabilimento balneare.
Appena ha iniziato a esibirsi, un gruppo di ragazzi sarebbe accorso sotto il palco, senza mascherine, creando assembramenti.
Per questo motivo il locale è stato chiuso per 5 giorni in seguito all’intervento di una pattuglia di Polizia del commissariato di Fiumicino, diretto da Catello Somma. Come riporta Il Fatto Quotidiano, il Gilda on the beach ha riaperto oggi, in sicurezza.
Il sindaco della città Esterino Montino ha diramato direttive severe per evitare il rischio di contagi sul celebre tratto di lungomare laziale, vero centro della movida estiva romana. Chi viola le norme “rischia fino a 25 giorni di chiusura e una multa da 600 euro“, ha spiegato il primo cittadino a Fanpage.