,,

Servant of the people, serie con Zelensky: quando va in onda su La7 e chi doppierà il presidente ucraino

Quando andrà in onda su La7 Servant of the people e chi sarà il doppiatore italiano del presidente ucraino Volodymyr Zelensky: il doppio annuncio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sarà l’attore genovese Luca Bizzarri la voce italiana del presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky nella sit-com ‘Servant of the people‘, della quale La7 ha acquisito i diritti in esclusiva per l’Italia. A dare l’annuncio è stato lo stesso Luca Bizzarri. L’emittente ha anche svelato la data di messa in onda dei primi episodi.

Bizzarri sarà la voce di Zelensky in ‘Servant of the people’: l’annuncio

Su ‘Facebook’, l’attore Luca Bizzarri ha scritto: “Sarò la ‘voce’ italiana di Zelensky nella sit-com ‘Servant of the people’, sarò i suoi fiati, le sue pause, la sua risata roca. La rappresentazione teatrale è, soprattutto, responsabilità. Ogni ruolo, ogni rappresentazione, mette l’attore di fronte all’umanità, alla storia delle persone. Ecco perché accettare un lavoro come questo, in un momento così difficile, un po’ mi fa stringere lo stomaco“.

Nel post si legge ancora: “Perché questa sit-com, queste parole che andrò a dire, hanno cambiato la storia dell’Europa e del mondo intero, comunque la si pensi. Perché questo racconto creato per far ridere non ha solo fatto ridere, ma ha scatenato una serie di movimenti e di eventi che ci hanno sconvolto, che hanno dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, che la cultura (e ridere è cultura) è il vero motore della nostra vita”.

Servant of the people, serie con Zelensky: quando va in onda su La7 e chi doppierà il presidente ucrainoFonte foto: ANSA
Luca Bizzarri sarà la “voce” italiana di Zelensky.

Quando andrà in onda ‘Servant of the people’ con Zelensky su La7

A distanza di alcuni giorni dall’annuncio dell’acquisizione dei diritti in esclusiva per l’Italia di ‘Servant of the people’ con Volodymyr Zelensky, La7 ha rivelato quando trasmetterà la sit-com: la premiere è in programma lunedì 4 aprile alle ore 21,15. A chiudere la serata sarà proposto ‘Zelensky the story’, docufilm in prima tv che riassume il percorso del Presidente ucraino.

Urbano Cairo, editore di La7, ha commentato: “Programmare in esclusiva per l’Italia la serie di Zelensky come stanno facendo le televisioni internazionali è motivo di orgoglio. È importante far conoscere la genesi straordinaria di un leader politico che in questo momento si batte con il suo popolo per la libertà e la democrazia, sotto i riflettori e con l’ammirazione di tutto il mondo”.

Di cosa parla la fiction ‘Servant of the people’ con Zelensky

‘Servant of the people’ è una sit-com uscita nel 2015, prodotta da Kvartal 95 e trasmessa in prima tv dalla Rete televisiva Ucraina ‘1+1’ tra il 2015 e il 2019. L’attuale presidente ucraino Volodymyr Zelensky è l’attore protagonista, ma anche l’ideatore, il regista e lo sceneggiatore.

Nella serie, Zelensky, che all’epoca era un attore comico, tra i più famosi in Ucraina, interpreta un insegnante di storia del Liceo che viene inaspettatamente eletto Presidente in seguito al successo virale di un suo video che denuncia la corruzione presente nel Paese.

Zelensky Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,