,,

Serie tv e film Netflix gennaio 2022: le uscite più attese, come si arricchisce il catalogo della piattaforma

L'offerta sulla piattaforma di Netflix con i nuovi film e le serie tv previste a gennaio 2022

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tante novità e sorprese attendono gli abbonati Netflix per il 2022, con l’inizio dell’anno che sarà scoppiettante con tante nuovissime serie tv e film pronte a conquistare il pubblico della piattaforma streaming. In attesa di salutare il 2021, che ha permesso di stabilire nuovi record con serie come “La Casa di Carta”, “Elite” e “Strappare lungo i bordi” di Zero Calcare, nuove uscite sono ormai prossime.

Netflix, le serie tv di gennaio 2022

Tra le uscite più attese di gennaio 2022 troviamo senza alcun dubbio la quarta stagione di Ozark e la miniserie con Kristen Bell, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra. Il 1° gennaio sarà tempo di uscita per Incastrati, Operazione amore, Superstore, la quarta stagione di The Good Doctor, la stagione numero 12 di The Big Bang Theory e Manifest. Il 2 gennaio uscirà invece For Life.

Le prime settimane del 2022 saranno arricchite da tante nuove uscite. Il 6 gennaio arriverà la parte 2 della prima stagione di The Club, il 10 la terza stagione di Undercover e il 13 gennaio The Journalist. Il 14 gennaio, secondo il calendario fin qui redatto, è il giorno di Archive 81, The House e la terza stagione di After Life.

La seconda parte del mese, invece, i titoli più attesi. Il 19 gennaio, insieme a Viaggi prelibati e la quarta stagione di El Marginal, arriva Too hot to Handle, mentre il 21 gennaio la quarta stagione del già citato Ozark. Il 25 gennaio uscirà invece Neymar: il caso perfetto, poi il 27 Soy Georgina con la chiusura di In from the cold, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra e the Orbital Children del 28 gennaio.

Netflix, i film di gennaio 2022

Cresce l’attesa anche per il nuovo catalogo dei film, una sezione sempre arricchita da parte di Netflix. Il nuovo anno si aprirà con Nessuno come noi, Love etc, Passengers, Percy e The reader, tutti in uscita il 1° gennaio. Qualche giorno dopo, nello specifico il 5 gennaio, sarà il momento di Doctor sleep, 4 metà e Motherless Brooklyn.

Il 12 gennaio, secondo la programmazione, è atteso How i fell in love with a gangster, mentre nella seconda metà del mese tante saranno le uscite programmate: Brazen e Photocopier il 13 gennaio, Riverdance e El comediante il 14, il 20 gennaio Il trattamento reale e il 21 gennaio Monaco: sull’orlo della guerra.

netflix Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,