,,

Serie tv e film Netflix 2022: i titoli più attesi del nuovo anno e le date delle nuove uscite, ma anche addii

L'offerta sulla piattaforma di Netflix con i nuovi film e le serie tv previste nel 2022

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Con l’anno che verrà cresce l’attesa di vedere nuovi prodotti che potrebbero diventare di successo su Netflix. Dopo un 2021 costellato di trionfi, tra Squid Game, La Casa di Carta e You, per citarne alcune, la piattaforma si prepara ad accogliere numerose serie tv e film per tutto il 2022.

Come accade ogni anno, infatti, dalla multinazionale americana sono arrivati i primi titoli che andranno ad arricchire il catalogo nel corso dei 12 mesi, con alcune date che gli appassionati sono già pronti a cerchiare sul calendario.

Netflix 2022, i titoli più attesi

Sta per iniziare un nuovo anno e col 2022 arriveranno tantissime novità su Netlfix, tra nuove avventure da seguire e titoli che tanti hanno appassionato nel tempo. Da gennaio a dicembre 2o22 il catalogo della piattaforma si arricchirà di serie tv e film pronte a conquistare tutti.

Il primo grande titolo atteso, che uscirà il 21 gennaio, è di sicuro la quarta stagione di Ozark. La serie analizza capitalismo, dinamiche familiari e sopravvivenza attraverso gli occhi di una famiglia americana qualunque (o quasi) e questa quarta stagione è senza dubbio tra le più attese dell’anno.

L’11 febbraio sarà poi il momento di Inventing Anna, la nuova creazione della regina del piccolo schermo, Shonda Rhimes, che indaga sul caso di Anna Delvey, la leggendaria ereditiera tedesca, famosa su Instagram, che ha conquistato il cuore degli esponenti della società di New York mentre rubava il loro denaro.

Il 25 febbraio sarà attesa l’uscita di Vikings: Valhalla, lo spin off di Vikings, mentre il 25 marzo è l’ora di Bridgerton 2, della già citata Shonda Rhimes.

Netflix 2022, cosa aspettarsi ancora

Non ci sono date ufficiali, ma il catalogo di Netflix per il 2022 non si ferma di certo qui. È infatti atteso il sequel di Alice in Borderland, così come la terza stagione di Lock & Key e di Umbrella Academy.

Tra i titoli più attesi c’è anche quello di Stranger Things 4, Cyberpung: Edgerunners, The Witcher e Archive 81.

Netlflix, quali serie tv non ci saranno più

Con l’arrivo del nuovo anno alcuni titoli storici di Netflix saluteranno la piattaforma. Parliamo di numerose serie tv, tra le più amate dal pubblico, che abbandoneranno il catalogo del servizio di streaming nel 2022 per passare alle piattaforme che ne detengono in diritti.

Tra queste How I Met Your Mother, Modern Family, Boris, Prison Break, New Girl e I Griffin.

 

netflix 2022 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,