,,

Serie tv e film Amazon Prime Video 2022: il catalogo in arrivo e come vedere tutti gli show

L'offerta sulla piattaforma di Amazon Prime Video con i nuovi film e le serie tv previste nel 2022

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il 2021 volge ormai al termine e nell’anno boom delle serie tv e degli show di Amazon Prime Video, il nuovo catalogo per l’anno che verrà è atteso con trepidazione. Negli scorsi giorni sono arrivati primi rumors su quelli che saranno i programmi previsti per il 2022 e recentemente la piattaforma ha reso note tutte le new entry per l’anno.

Dopo aver accolto più che positivamente “The Ferragnez”, lo show che entra nella vita di Chiara Ferragni e Fedez, Amazon Prime Video ha in serbo serie, film e show che faranno venire l’acquolina in bocca a tutti gli abbonati e non solo.

Amazon Prime Video 2022: le sorprese

Sarà un anno ricco di sorprese, con tante produzioni italiane Amazon Original, come la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, e le nuove serie di fiction Monterossi, Bang Bang Baby, The Bad Guy e Prisma, e con Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo, protagonista di un nuovo film Amazon Original.

Ma ci saranno anche agli attesissimi The Tender Bar, diretto da George Clooney e interpretato da Ben Affleck, Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, quarto capitolo della fortunata serie di film animati, e The Marvelous Mrs Maisel S4, The Lord of the Rings series, la seconda stagione di Star Trek: Picard, Reacher, e naturalmente il ritorno di The Boys per una terza imperdibile stagione, e molto altro ancora.

Amazon Prime Video 2022: i più attesi

Tra gli show più attesi del 2022 c’è sicuramente LOL: Chi ride è fuori 2. Il comedy show dei record Amazon Original Italiano torna infatti per la seconda stagione, con dieci professionisti della risata impegnati in un’esilarante sfida a colpi di battute nello strenuo tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, ciascuno con il proprio stile comico. Tra i protagonisti di quest’anno Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda e Tess Masazza.

Tra le docu-serie figurerà anche quella sulla MotoGP. La nuova docu-serie Amazon Exclusive dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP, la principale competizione internazionale di moto da corsa su circuito, ripercorrerà la stagione 2021 appena conclusa, facendo vedere come piloti e squadre vivono i momenti che precedono una gara e come si preparano a scendere in pista.

Composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno, la serie seguirà i piloti protagonisti della massima categoria e i loro team manager, con uno sguardo unico e senza precedenti al dietro le quinte del campionato. Dalle sessioni di allenamento, ai box, fino ai momenti più adrenalinici che vivono i piloti prima di una gara: uno sguardo esclusivo ad una delle stagioni che ha fatto sognare gli appassionati delle due ruote.

Come vedere gratis serie tv, film e show su Amazon Prime Video

Il servizio di Amazon offre ai clienti un’ampia selezione di filmserie e contenuti sportivi, senza alcun costo aggiuntivo oltre quello dell’abbonamento e su centinaia di dispositivi compatibili. E ora sarà disponibile gratis anche per i nuovi utenti che decideranno di sottoscrivere la prova gratuita di un mese.

Incluse nell’abbonamento, anche le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.

Chi non è abbonato a Prime Video può richiedere una prova gratuita della durata di 30 giorni, durante la quale sarà possibile avere accesso all’intero catalogo di produzioni e al termine della quale sarà possibile cancellarsi senza costi aggiuntivi.

Iscriviti ora alla prova gratuita di Amazon Prime Video.

amazon Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,