,,

Separati dal coronavirus dopo 60 anni di nozze: il gesto d'amore

La foto romantica con protagonisti Gene e Dorothy Campbell è diventata virale sul web

Uniti in matrimonio da oltre 60 anni, Gene e Dorothy Campbell sono stati costretti a separarsi per colpa del coronavirus. La storia è riportata da ‘TgCom24’: Gene Campbell, 89enne cittadino americano dello stato di Washington, è in quarantena al Life Center di Kirkland, dove diversi residenti hanno contratto il Covid-19. La moglie, l’88enne Dorothy Campbell, è invece sana.

La donna, non potendo abbracciare il marito per scongiurare ogni possibilità di contagio, ha preteso che il figlio Charlie l’accompagnasse all’esterno della struttura dove è ricoverato il consorte.

In questo modo, Dorothy ha potuto almeno vedere Gene attraverso una delle vetrate della struttura.

La foto romantica è diventata subito virale facendo il giro del web, a partire dagli Stati Uniti d’America, dove il numero di casi di Covid-19 sta iniziando a crescere.

Il presidente USA Donald Trump, a proposito del coronavirus, ha dichiarato alla ‘Fox’: “Tutti devono state calmi. Tutto funzionerà bene, speriamo che non duri troppo a lungo”.

Poi, l’inquilino della Casa Bianca ha aggiunto ironicamente: “La gente ora sta negli Usa, spende i suoi soldi negli Usa e a me piace questo”.

VirgilioNotizie | 06-03-2020 16:01

Coronavirus, come è fatto: l'infezione in 3D delle cellule umane Fonte foto: Ansa
Coronavirus, come è fatto: l'infezione in 3D delle cellule umane
,,,,,,,