,,

Semina il panico con una spada e aggredisce i dipendenti all'aeroporto di Madrid: arrestato un uomo

Un uomo è stato arrestato dopo aver minacciato i dipendenti dell'aeroporto di Madrid con una spada. Panico al terminal

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dalla polizia municipale di Madrid dopo aver seminato il panico tra i lavoratori dell’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas. Armato di una spada, avrebbe infatti minacciato i presenti ma è stato fermato prima che potesse ferire qualcuno.

Uomo aggredisce i dipendenti dell’aeroporto di Madrid con una spada

Secondo quanto riporta El Mundo, si tratta di un uomo di origini marocchine che viveva in una cabina abbandonata situata nei pressi del Terminal 1 dell’aeroporto. Su di lui ci sono ben 25 verbali della polizia, oltre a diversi mandati di perquisizione e arresto.

La mattina del 21 settembre, diversi testimoni hanno chiamato la polizia dopo aver visto l’uomo agitare una spada con una lama lunga 45 cm.

Nel suo mirino, i dipendenti dell’aeroporto, uno dei quali – un giardiniere – ha dovuto difendersi con delle cesoie da potatura, mentre l’uomo cercava di infilzarlo.

Le minacce prima dell’arresto: “Vi ammazzo tutti”

Sul posto sono accorsi i poliziotti e l’uomo ha gettato a terra l’arma, rifugiandosi nella cabina in cui viveva. Da lì ha iniziato a insultare e inveire contro gli agenti: “Odio la polizia, siete cani, vi ammazzo tutti”, riporta El Mundo.

Dopo alcuni tentativi, i poliziotti sono riusciti a far uscire l’uomo dal rifugio, arrestandolo per le gravi minacce. Successivamente, è stato perquisito e su di lui è stato trovato un coltello di 7 cm.

spada madrid Fonte foto: 123rf/Twitter Policía Municipal de Madrid
,,,,,,,,