,,

Selvaggia Lucarelli litiga sull'aereo con una passeggera che non indossa la mascherina e posta il video

Selvaggia Lucarelli rimprovera sull'aereo una donna che non indossa la mascherina, ne nasce un'accesa lite. Il video diventa subito virale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

“Mettiti subito la mascherina!”. Inizia così l’acceso battibecco che è andato in scena su un volo della Turkish Airlines diretto ad Instabul tra Selvaggia Lucarelli e una passeggera che non indossava la mascherina. La giornalista ha ripreso quanto accaduto con il suo telefonino e lo ha postato sui social, con il titolo “La civiltà degli italiani”: il video è diventato subito virale.

Selvaggia Lucarelli, lite in aereo per una mascherina

Mentre riprende la scena con il telefonino Lucarelli si rivolge ad una donna che non indossa la mascherina: “Mettiti subito la mascherina”. “Non me la voglio mettere, va bene? Ma chi sei? Datti una calmata” replica la passeggera, sostenuta dal compagno.

La giornalista insiste, davanti agli altri passeggeri che assistono in silenzio: “Sono una passeggera di questo aereo, mettiti la mascherina”. A quel punto la donna si gira di spalle, decidendo di ignorarla, aspettando di scendere. Nessuno interviene, neanche il personale di bordo dell’aereo.

Selvaggia Lucarelli litiga sull’aereo con una passeggera: il video

Selvaggia Lucarelli litiga sull’aereo con una passeggera: il suo commento

L’episodio, spiega Selvaggia Lucarelli, è avvenuto giovedì scorso. Oltre al video, su Instagram la giornalista ha raccontato quanto avvenuto, spiegando che erano due anni che non prendeva l’aereo.

C’era questa coppia – racconta – lui per tutto il viaggio ha tenuto la mascherina sotto al naso, sotto la bocca, si alzava ad aprire la cappelliera come gli pareva (lei la vedevo meno), ad un certo punto gli ho fatto cenno di mettersi la mascherina decentemente, pensavo fosse finita lì”.

Invece all’atterraggio la lite: “Lei – prosegue la giornalista – la mascherina non se la mette neanche, neppure finge di rispettare le regole. Le dico di mettersela”. “Invece no – continua – lei si rifiuta e nasce una discussione, per cui prendo il telefono. Il risultato è questa scena pietosa e la solita conclusione: l’arroganza è il male del mondo”.

Lucarelli conclude con un appello ai suoi follower a non stare zitti, a denunciare questi comportamenti: “Non si tratta di rompere i coglioni, si tratta di non farsi andare bene il mondo così com’è. Non state mai zitti”.

Selvaggia Lucarelli Fonte foto: IPA
,,,,,,,,