,,

Selvaggia Lucarelli contestata da una signora a Sanremo: "Una meno controllata la faceva rotolare dalle scale"

Selvaggia Lucarelli contestata da una donna a Sanremo 2025, le parole della giornalista: "Una meno controllata la faceva rotolare giù dalle scale”

Pubblicato:

Dopo essere stata contestata da una donna fuori dall’hotel a Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli deciso di condividere la sua versione dei fatti. Nelle Storie sul suo account Instagram, la giornalista ha criticato i giornalisti, oltre che i presenti che non hanno fatto nulla per fermare la donna. “È stata fortunata”, ha scritto, “una persona meno controllata la faceva rotolare giù dalle scale”.

Selvaggia Lucarelli: attacco ai giornalisti sui social

Il video della donna che contestato Selvaggia Lucarelli a Sanremo 2025 ha fatto il giro del web: la risposta da parte della diretta interessata non è tardata.

La giornalista ha infatti condiviso alcune Storie su Instagram, mediante le quali ha raccontato la sua versione dei fatti.

Selvaggia Lucarelli SanremoFonte foto: Instagram @selvaggialucarelli

Una delle Instagram Stories condivise da Selvaggia Lucarelli

Il primo attacco della Lucarelli è stato rivolto ai colleghi giornalisti, accusati di pubblicare “cose a caso” senza chiederle di “contestualizzare una non notizia”.

La giornalista contestata a Sanremo 2025: la sua versione dei fatti

Selvaggia Lucarelli ha poi raccontato la sua versione su quanto accaduto nel pomeriggio del 13 febbraio, a poche ore dalla terza serata di Sanremo 2025.

Mentre cercava di tornare in camera prima di presenziare a una trasmissione, la giornalista ha prima accettato un’intervista fuori programma, per poi concedere autografi e foto a una folla di curiosi.

“Io sono gentile con tutti, nonostante non abbia tempo perché ho La vita in diretta”, sottolinea Lucarelli.

Dopo essere riuscita a superare la folla, però, è stata attaccata verbalmente dalla sconosciuta.

“Ma vi fare pure la foto con questa che fa suicidare… fa mettere in galera?”, avrebbe detto la donna, riferendosi probabilmente al Pandoro-gate e all’inchieste su Chiara Ferragni.

“La signora è stata fortunata”

“Ovviamente, nessuno la ferma”, ha contestato Selvaggia Lucarelli. Che, di lì a poco, com’è ormai ben noto, ha minacciato di chiamare i Carabinieri.

“La signora è stata fortunata, perché viste le cose orribili che uscivano dalla sua bocca, una persona meno controllata la faceva rotolare giù dalle scale”, ha aggiunto la giornalista su Instagram.

Per poi concludere ironicamente: “E poi dicono che a Sanremo quest’anno non succede niente, tiè. La quota matta, almeno, l’abbiamo coperta”.

selvaggia-lucarelli-sanremo Fonte foto: IPA
,,,,,,,,