,,

Scottie Pippen, morto il figlio: "Pregate per me e per sua madre"

Scottie Pippen, spalla di Michael Jordan nei leggendari Chicago Bulls, colpito da un tragico lutto: è morto il suo primo figlio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragico lutto per Scottie Pippen, 55 anni, ex stella Nba dei Chicago Bulls: nelle scorse ore è morto Antron, a 33 anni, il suo primo figlio. Il mondo del basket americano si è virtualmente stretto attorno alla famiglia Pippen per il drammatico evento.

Ad annunciare la scomparsa di Antron è stato proprio papà Scottie, attraverso un post social in cui ha pubblicato anche una foto con il figlio deceduto nelle scorse ore.

“È con profondo dolore che annuncio di essere stato costretto a dire addio al mio figlio più grande, Antron. Con lui ho sempre condiviso la passione per la pallacanestro e spesso ci siamo confrontati su quanto fosse grande il nostro amore per il gioco”, ha scritto l’ex cestista.

“Antron – ha aggiunto – soffriva di una forma cronica di asma, ma sono certo che, senza quel tipo di problemi, sarebbe riuscito a giocare in Nba. Non è mai stata una persona che si è fatta abbattere: è sempre stato positivo e non ha mai smesso di lavorare sodo. Sono orgoglioso dell’adulto che era diventato”.

“Vi chiedo di pregare per sua madre Karen e per tutta la nostra famiglia e i suoi amici. Un’anima bellissima e un cuore nobile che se ne sono andati troppo presto. Ti voglio bene, figlio mio, riposa in pace fino al giorno in cui ci rivedremo”, ha concluso Pippen.

scottie-pippen Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,