,,

Scopre la figlia 15enne a letto con il fidanzato e li aggredisce: denunciato per violenza un padre a Palermo

Denunciato per maltrattamenti il padre di Palermo che ha picchiato la figlia 15enne trovata a letto in compagnia del fidanzato

Pubblicato:

Nella mattinata di domenica 14 aprile un uomo è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia. È stato trovato dai vicini mentre aggrediva e picchiava la figlia 15enne e il suo fidanzato, dopo averli visti a letto insieme. È successo nel quartiere Pallavicino di Palermo.

Violenza sulla figlia 15enne a letto col fidanzato

Sono stati i vicini di casa, domenica mattina, ad allertare le forze dell’ordine nel quartiere Pallavicino, a Palermo.

I dirimpettai sono stati spaventati dai rumori e dalle urla provenienti dall’appartamento: al suo interno scoperto il padre ad aggredire la figlia di 15 anni.

Denunciato a Palermo per aggressione a figlia 15enne a letto con il fidanzatoFonte foto: Tuttocittà.it
Il caso nel quartiere Pallavicino di Palermo

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe entrato in camera della ragazza dove l’avrebbe trovata in atteggiamenti inequivocabili insieme al fidanzatino.

A questo punto l’uomo avrebbe afferrato un oggetto contundente iniziando a picchiare gli adolescenti, con colpi anche alla testa.

Le due vittime sono state trasportate all’ospedale di Villa Sofia, arrivati al pronto soccorso in codice rosso e in seguito ricoverati.

Entrambi riportano lesioni su tutto il corpo e alla ragazza è stato diagnosticato anche un trauma cranico e un profondo taglio al piede.

Denunciato un uomo a Palermo

Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia San Lorenzo che hanno acquisito i referti medici e ascoltato la ragazza, assistita in ospedale dalla madre.

L’uomo è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia e sono state attivate le procedure previste per i casi di codice rosso.

Non è chiaro se il padre fosse a conoscenza della presenza del ragazzo in camera della figlia o se questo si fosse intrufolato in casa di nascosto.

palermo-figlia-15enne-letto-fidanzato-1 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,