Scopre la figlia 15enne a letto con il fidanzato e li aggredisce: denunciato per violenza un padre a Palermo
Denunciato per maltrattamenti il padre di Palermo che ha picchiato la figlia 15enne trovata a letto in compagnia del fidanzato
Nella mattinata di domenica 14 aprile un uomo è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia. È stato trovato dai vicini mentre aggrediva e picchiava la figlia 15enne e il suo fidanzato, dopo averli visti a letto insieme. È successo nel quartiere Pallavicino di Palermo.
Violenza sulla figlia 15enne a letto col fidanzato
Sono stati i vicini di casa, domenica mattina, ad allertare le forze dell’ordine nel quartiere Pallavicino, a Palermo.
I dirimpettai sono stati spaventati dai rumori e dalle urla provenienti dall’appartamento: al suo interno scoperto il padre ad aggredire la figlia di 15 anni.
Il caso nel quartiere Pallavicino di Palermo
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe entrato in camera della ragazza dove l’avrebbe trovata in atteggiamenti inequivocabili insieme al fidanzatino.
A questo punto l’uomo avrebbe afferrato un oggetto contundente iniziando a picchiare gli adolescenti, con colpi anche alla testa.
Le due vittime sono state trasportate all’ospedale di Villa Sofia, arrivati al pronto soccorso in codice rosso e in seguito ricoverati.
Entrambi riportano lesioni su tutto il corpo e alla ragazza è stato diagnosticato anche un trauma cranico e un profondo taglio al piede.
Denunciato un uomo a Palermo
Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia San Lorenzo che hanno acquisito i referti medici e ascoltato la ragazza, assistita in ospedale dalla madre.
L’uomo è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia e sono state attivate le procedure previste per i casi di codice rosso.
Non è chiaro se il padre fosse a conoscenza della presenza del ragazzo in camera della figlia o se questo si fosse intrufolato in casa di nascosto.