Scooter e auto si scontrano sulla Flaminia a Civita Castellana: 27enne romana finisce sotto un tir e muore
Una donna di 27 anni è stata travolta da un camion dopo essere stata sbalzata dallo scooter su cui stava viaggiando
Tragedia sulla SS3 Flaminia al chilometro 61, nei pressi di Civita Castellana (in provincia di Viterbo). Una donna a bordo del suo scooter è rimasta vittima di un incidente stradale scontrandosi con una vettura.
Sbalzata dal mezzo a due ruote è scuccessivamente stata investita da un tir. A nulla sono valsi i soccorsi per rianimarla.
- La vittima è una 27enne, grave l'uomo che viaggiava con lei
- I vigili hanno sollevato l'autotreno per permettere i soccorsi
- Illesi i conducenti dell'auto e il camionista del tir
La vittima è una 27enne, grave l’uomo che viaggiava con lei
La vittima è una giovane di 27 anni originaria di Roma.
Con lei, in sella allo scooter, c’era un uomo di 42 anni. Anche lui è stato sbalzato dal ciclomotore. Rimasto ferito gravemente, è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza al Gemelli di Roma.
La 27enne e il 42enne, secondo la prima ricostruzione del dramma, erano in sella al mezzo a due ruote quando hanno impattato una vettura. Entrambi sono finiti sulla carreggiata. La donna, mentre era riversa a terra, è stata travolta dal tir.
I vigili hanno sollevato l’autotreno per permettere i soccorsi
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Civita Castellana che hanno dovuto sollevare l’autotreno per liberare la donna incastrata. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118.
Illesi i conducenti dell’auto e il camionista del tir
Risultano invece illesi sia il 62enne che guidava il tir sia la coppia a bordo del veicolo che per primo si è scontrato con il ciclomotore. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e al personale del 118, sono arrivate anche tre gazzelle dei carabinieri di Civita Castellana.