,,

Scontro tra tre auto a Roncade sulla Treviso Mare: tre persone morte nello schianto causato dal maltempo

Un violento incidente tra tre vetture ha provocato la morte di tre persone e altrettanti feriti sulla Regionale Treviso Mare a Roncade

Pubblicato:

Un terribile incidente sulla Strada Regionale Treviso Mare ha sconvolto Roncade, in provincia di Treviso, nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 giugno. In un violento frontale tra tre vetture, forse causato dal maltempo, tre persone tra i 53 e i 24 anni hanno perso la vita e altre tre sarebbero rimaste ferite.

Tre morti nel frontale

Secondo quanto si apprende dai media locali, l’incidente è avvenuto quando era passata da poco l’una di notte. Tre le auto coinvolte, con un violento impatto tra le vetture che non ha lasciato scampo ad alcuni dei passeggeri dei mezzi.

A perdere la vita sono state due donne, di 53 e 24 anni, e un uomo di 31. Secondo quanto si apprende, il 31enne e la 24enne viaggiavano sulla stessa auto, una Volkswagen Polo.

Scontro tra tre auto a Roncade sulla Treviso Mare: tre persone morte nello schianto causato dal maltempoFonte foto: Tuttocittà.it

L’incidente, avvenuto come detto sulla Treviso Mare nel territorio di Roncade, è avvenuto all’altezza di un negozio Arcaplanet, centro specializzato nella vendita di cibo per animali.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti anche i vigili del fuoco della comando provinciale di Treviso per cercare di disincastrare le auto coinvolte nel violento sinistro e per cercare di aiutare i feriti.

Il bilancio dei feriti

A rendere ancor più drammatica la situazione è il bilancio dei feriti nell’incidente di Roncade. Tre, come le vittime, sono le persone che sono state soccorse dai sanitari accorsi nella zona del sinistro nella notte.

Al momento non si sa nulla sulle loro condizioni. A rimanere feriti sono degli uomini di età compresa tra i 34 e i 56 anni.

Dinamica al vaglio

Stando a quanto si apprende, pare che a causare l’incidente possa essere stato il maltempo che nelle ore del sinistro aveva colpito la zona. Prima si sarebbe verificato un frontale tra un’auto, la Volkswagen Polo del 31enne e della 24enne deceduti, e un furgone Vito, in cui viaggiava l’altra vittima, una 53enne.

Successivamente sarebbe arrivata un’Alfa Romeo Giulietta che non sarebbe riuscita a evitare i detriti delle altre due vetture coinvolte nell’incidente. L’esatta dinamica, però, è al vaglio degli inquirenti giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso e chiarire cos’è realmente successo e quali siano le reali cause del sinistro mortale.

ambulanza treviso Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,