,,

Scontro tra auto in un incidente a Turbigo, muoiono un 18enne e una ragazza di 24 anni: indagini in corso

Due giovanissimi sono morti in un incidente mortale a Turbigo, nel Milanese. Le due auto si sono scontrate frontalmente, ferita una terza persona

Pubblicato il:

Un incidente mortale a Turbigo (Milano) si è concluso con un tragico bilancio. In uno scontro frontale sono morte due persone, un 18enne e una giovane di 24 anni, nella mattina di domenica 21 maggio. La vicenda ha avuto luogo lungo la statale 341 tra via Milano e via Patrioti. Gli accertamenti per ricostruire la dinamica della tragedia sono ancora in corso.

Scontro tra auto a Turbigo, due morti

Come ricostruisce ‘Varese News’ i soccorsi sono arrivati alle 7:27 di questa mattina, domenica 21 maggio, sulla statale 341 all’incrocio tra via Milano e via Patrioti.

Due auto si sono scontrate frontalmente a Turbigo (Milano) e l’incidente ha coinvolto tre persone, due delle quali sono morte.

incidente a turbigoFonte foto: TuttoCittà.it
Due giovanissimi sono morti in un incidente a Turbigo (Milano), le indagini per ricostruire le dinamiche dello scontro frontale sono in corso

Le vittime sono un 18enne e una ragazza di 24 anni – 33, secondo ‘Repubblica’ – mentre un ragazzo di 24 anni, anch’egli coinvolto nell’incidente, è stato trasportato all’ospedale per le ferite riportate.

I soccorsi

Come detto in apertura, i soccorsi sono arrivati intorno alle 7:27 in via Milano, una strada importante che conduce al ponte sul Ticino.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Azzurra di Buscate con un’automedica e un’ambulanza insieme ai carabinieri di Legnano e l’elisoccorso proveniente da Como. Lo riporta ‘Malpensa 24’.

I vigili del fuoco hanno estratto le persone coinvolte dalle lamiere delle due autovetture.

Purtroppo per il 28enne e la 24enne non c’è stato nulla da fare: i due giovanissimi sarebbero morti sul colpo dopo l’impatto.

La terza persona coinvolta, il 24enne, avrebbe riportato ferite gravi.

Un’altra tragedia in Lombardia: l’investimento sulla A4

Nelle ultime ore un’altra tragedia ha colpito la Lombardia.

Un uomo di origine bulgara di 55 anni è stato travolto e ucciso sulla A4 nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 maggio. L’uomo si trovava all’altezza di Ospitaletto, nel Bresciano, a bordo del suo mezzo fermo nella corsia d’emergenza.

Secondo ‘Brescia Oggi’ la sosta era stata necessaria in quanto il furgone sul quale viaggiava da Marsiglia era in avaria. Il 55enne era appena sceso dall’abitacolo quando è stato travolto da un tir con un trasporto eccezionale.

Gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta per omicidio stradale.

incidente-mortale-a-turbigo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,