,,

Scomparsa Andreea Rabciuc, parla il compagno della madre: "Si è rovinata la vita". Le ultime novità

Il compagno della madre di Andreea Rabciuc a "Chi l'ha visto" punta il dito contro le persone più vicine alla 27enne: "Si è rovinata la vita"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La scomparsa di Andreea Rabciuc continua a restare in primo piano. Nel corso della puntata di “Chi l’ha visto” di mercoledì 4 maggio ampio spazio è stato dedicato alla 27enne sparita nel nulla da Jesi la mattina del 12 marzo scorso. La giovane di origine romena aveva appena trascorso una serata in compagnia di due amici e del fidanzato 43enne Simone Gresti, finito nel registro degli indagati per sequestro di persona.

Il rimpianto del fidanzato di Andreea Rabciuc: “Dovevo trattenerla”

Ai microfoni della trasmissione di Rai Tre condotta da Federica Sciarelli, Gresti è intervenuto per spiegare la sua versione dei fatti. L’uomo continua a sostenere che Andreea Rabciuc sia “andata via per sua scelta, nessuno l’ha trattenuta” e ha aggiunto di sentirsi in colpa per non averla fermata.

“Non potevo immaginare che sparisse senza lasciare traccia”, ha raccontato, sottolineando che con la giovane aveva anche iniziato a pensare a un futuro insieme. Un netto smarcamento dalle accuse nei suoi confronti dunque, dopo l’appello fatto pochi giorni fa. E per dimostrare ulteriormente la sua estraneità ai fatti, il 43enne ha evidenziato di non aver mai cancellato messaggi dal telefono della fidanzata.

Scomparsa Andreea Rabciuc, le accuse del compagno della madre

Nel corso della puntata del 4 maggio di “Chi l’ha visto” ha parlato anche il compagno della madre di Andreea, puntando il dito contro le persone più vicine alla 27enne scomparsa. Parole indirettamente rivolte quindi anche al fidanzato Simone Gresti.

“Andreea aveva studiato, lavorava, aveva una vita come tante ragazze della sua età – ha detto -, poi ha conosciuto determinate persone, sbagliate, e si è rovinata la vita: è successo quello che è successo”. Secondo lui la giovane di origine romena non si trova ad Amsterdam come ipotizzato dai “presunti amici”. “Tutto quello che dicono è un teatro”, ha smentito.

Poi un riferimento diretto alla relazione di Andreea con il fidanzato: “La madre non è mai stata d’accordo con la sua storia con Simone e lei ogni tanto scappava da lui“. L’uomo ha voluto sottolineare che la donna a causa dell’intera vicenda “sta soffrendo molto”.

Le ultime segnalazioni

Ad oggi gli ultimi presunti avvistamenti significativi di Andreea Rabciuc restano quelli segnalati a “Chi l’ha visto”. A Roma, nei pressi dei parcheggi del Lidl in zona Magliana, sarebbe stata vista una giovane dai capelli blu in compagnia di altre ragazze.

Un secondo avvistamento è arrivato a Milano, nella zona Rho Fiera. E un altro è giunto invece da Ancona, dove una ragazza somigliante alla 27enne sarebbe stata notata nei pressi della Galleria Dorica. In attesa di ulteriori novità vanno avanti le verifiche delle forze dell’ordine.

scomparsa-andreea-rabciuc Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,