Schianto mortale tra 3 auto nel Beneventano, lutto per i due giovani di San Lorenzello che hanno perso la vita
Avevano 24 e 28 anni Gianpiero e Biagio, le due giovani vittime dell'incidente mortale che si è consumato in provincia di Benevento
Altre due giovani vittime sulle strade italiane. Nella tarda serata di sabato 16 dicembre un incidente mortale si è verificato in provincia di Benevento spezzando la vita di due giovanissimi ragazzi. Avevano 24 e 28 anni, infatti, Gianpiero e Biagio: entrambi residenti di San Lorenzello sono morti dopo il sinistro in cui sono state coinvolte tre auto. Al bilancio si aggiungono tre persone ferite.
- L'incidente sulla strada provinciale
- La ricostruzione dell'incidente
- Proposto il lutto cittadino per le giovani vittime
L’incidente sulla strada provinciale
Era la tarda serata di sabato 16 dicembre quando si è consumato il terribile incidente lungo la strada provinciale Fondo Valle Isclero.
Per la precisione l’urto tra le tre auto si è verificato all’altezza degli svincoli per i comuni di Melizzano e Solopaca, in provincia di Benevento.
La strada provinciale Fondo Valle Isclero, all’altezza del comune di Melizzano, dove si è consumato l’incidente
Immediato l’intervento dei soccorsi che, tuttavia, non sono stati sufficienti a salvare la vita dei due giovani di San Lorenzello.
La ricostruzione dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, le vittime (Gianpiero e Biagio) stavano viaggiando a bordo di una Fiat Punto quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbero schiantati contro due auto.
Gli altri due veicoli coinvolti nel sinistro sarebbero una Fiat Bravo e una Renault Kadjar. A bordo del primo viaggiavano un ragazzo e una ragazza, mentre alla guida della Renault c’era un uomo.
Tutti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale a Benevento. Sul posto, infatti, sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari con le ambulanze della Croce rossa e della Misericordia.
Proposto il lutto cittadino per le giovani vittime
Se le altre persone coinvolte nell’incidente si trovano in ospedale, non c’è stato nulla da fare per i due ragazzi a bordo della Fiat Punto.
Il 24enne e il 28enne, infatti, sarebbero morti subito dopo l’impatto. Come accennato, sono entrambi residenti di San Lorenzello, piccolissimo paese in provincia di Benevento. Per loro, l’amministrazione comunale avrebbe proposto di proclamare il lutto cittadino.
A settembre di quest’anno un altro tragico incidente si è consumato nel Beneventano. Anche in quel caso il bilancio è stato pesante con un morto e sette feriti a causa dello scontro in cui sono state coinvolte tre auto lungo la statale Appia, appena fuori il centro abitato del comune di Forchia.