,,

Schianto in auto in diretta Facebook: morto anche figlio minore

Antonino Provenzano è morto a Palermo: era rimasto gravemente ferito in occasione dell'incidente del 12 luglio, avvenuto in diretta Facebook

È morto a Palermo il piccolo Antonino Provenzano, di 9 anni, rimasto gravemente ferito nell’incidente in diretta Facebook avvenuto il 12 luglio lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, in cui aveva perso la vita il fratello Francesco, di 13 anni.

A riportare la notizia del decesso del bambino, sbalzato fuori dall’abitacolo in seguito allo schianto come il fratello maggiore, è l’Ansa. Alla guida dell’automobile, al momento dell’incidente, c’era il padre Fabio Provenzano, di 34 anni, ricoverato in gravi condizioni e tenuto in coma farmacologico all’ospedale di Villa Sofia.

Nella giornata di ieri è emersa la notizia della positività alla cocaina di Fabio Provenzano. Dopo l’incidente, gli agenti della Polstrada hanno trovato un grammo di droga nella tasca dei suoi pantaloni. L’esame tossicologico ha aggravato la posizione dell’uomo, indagato per omicidio stradale con l’aggravante “del fatto commesso sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”.

L’auto guidata da Fabio Provenzano è stata ritrovata completamente accartocciata dopo un impatto violentissimo. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. La Polizia Stradale, con i periti, sta cercando di ricostruirla.

VirgilioNotizie | 24-07-2019 20:32

Schianto in auto in diretta Facebook: morto anche figlio minore Fonte foto: Facebook
,,,,,,,