Scappa col monopattino, la Polizia lo insegue: in casa aveva cocaina e hashish, arrestato a Santa Marinella
A Santa Marinella, un giovane è stato arrestato per spaccio di droga. La polizia ha trovato hashish e cocaina nascosti in casa.
Un giovane di 21 anni è stato arrestato a Santa Marinella per spaccio di droga. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di P.S. di Civitavecchia durante un servizio di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.
Il sospetto e l’intervento
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, gli agenti hanno notato un ragazzo su un monopattino che, alla vista della pattuglia, si è affrettato a rientrare in casa. Questo comportamento ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso di fermarlo per un controllo.
La scoperta nel giardino
Gli agenti, sospettando che il giovane potesse nascondere droga, hanno ispezionato un monolocale in cartongesso nel giardino di una villetta a Santa Marinella. Durante la perquisizione, sono stati trovati 585 grammi di hashish e 12 grammi di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e un rotolo di banconote per un totale di oltre 3.500 euro.
Le conseguenze legali
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia ha convalidato l’arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.