,,

Sassari, tenta di uccidere la compagna e poi si suicida

L'uomo si sarebbe impiccato nello stesso appartamento dove ha provato ad uccidere la donna

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

È ricoverata in gravissime condizioni una 41enne di Sassari, vittima di un tentativo di femminicidio da parte del compagno, che dopo aver aggredito la donna si sarebbe impiccato nella stessa abitazione di Sennori, nella provincia sarda. Lo riporta Tgcom24.

Secondo alcune testimonianze, la donna si sarebbe presentata al presidio del 118 in un campo sportivo, dove era in corso una partita amichevole, dichiarando di essere stata colpita con un’arma da fuoco.

Ma dalle prime ricostruzioni dei carabinieri della locale stazione, col supporto della compagnia di Porto Torres e del reparto operativo del comando provinciale di Sassari, le ferite riportate dalla donna sarebbero compatibili con dei colpi di arma da taglio.

Al lavoro gli inquirenti per chiarire la dinamica della vicenda e risalire al movente. Accolta la richiesta di soccorso, gli operatori sanitari hanno trasferito la 41enne in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove si trova tuttora sotto osservazione e in prognosi riservata.

Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi Fonte foto: ANSA
Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi
,,,,,,,,