,,

Le sardine si spaccano a Pistoia: "Scelta dolorosa e sofferta"

Le sardine scenderanno in piazza a Pistoia il prossimo 4 gennaio senza l'approvazione dei vertici regionali

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Le sardine scenderanno in piazza a Pistoia il prossimo 4 gennaio, ma i promotori dell’evento hanno annunciato la manifestazione alle autorità senza, però, avere il consenso dei vertici regionali de “La Toscana non si lega”. Come riporta l’Ansa, l’evento era stato precedentemente annullato parlando di “scelta dolorosa e sofferta” in quanto non sarebbero stati rispettati i principi alla base del movimento.

Pur non essendo stata riconosciuta ufficialmente dalle sardine, la manifestazione si terrà comunque a Pistoia sabato 4 gennaio alle 18.30, in piazza dello Spirito Santo, sotto il fregio di “Pistoia non si lega”.

La conferma, come riporta l’Ansa, arriva anche dalla questura a cui non risulta comunicato l’annullamento dell’evento. Corre il passaparola sui social network nonostante i vertici regionali non abbiano approvato la manifestazione politica.

Nel frattempo, sono stati abbondantemente superati i 50mila euro per la raccolta fondi in vista della manifestazione che avrà luogo a Bologna il prossimo 19 gennaio.

sardine-modena Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,