Santa Severa, bambino di 2 anni annega in mare: cosa è successo
Un bimbo di 2 anni è annegato nel mare di Santa Severa, litorale a nord di Roma: le prime informazioni sul caso, su cui indagano i carabinieri
Tragedia a Santa Severa, litorale della provincia a nord di Roma: un bambino di 2 anni è morto annegato. I I medici della Croce Rossa hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato il piccolo all’ospedale Bambino Gesù, dove è stato constatato il decesso.
La prima ricostruzione dei fatti
Secondo una prima ricostruzione dei fatti riportata da ‘Il Messaggero’, il bimbo, stava giocando a riva con la sorellina. I due stavano trascorrendo una giornata al mare assieme alla baby-sitter che, forse a causa di una distrazione, non si è accorta di quanto stava succedendo. Il piccolo è caduto in acqua e non è riuscito a rialzarsi, annegando.
I genitori che erano al lavoro a Roma, dove la famiglia risiede, si sono precipitati in ospedale, dove poco dopo il piccolo è morto.
I militari della stazione di Santa Marinella e della Compagnia di Civitavecchia stanno acquisendo le testimonianze della baby sitter e dell’uomo che ha prestato i primi soccorsi.
Il luogo dell’accaduto
L’episodio è avvenuto nello stabilimento Nuova Oasi sul lungomare Pyrgi, a Santa Severa.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.