,,

Sanremo, Novello se la prende con le donne: frecciata a Georgina

La modella che presenterà stasera la quarta serata del Festival accusa: "Io bullizzata dalle stesse donne"

Altro che lady Rossi o un passo indietro. Stavolta Francesca Sofia Novello fa un passo avanti ed attacca. Ma non Amadeus e quella famosa frase bollata come sessista. Bensì il suo stesso sesso, le donne, ree secondo lei di alcuni commenti sulla vicenda poco edificanti per il genere femminile.

Non le ha certo mandate a dire la modella, fidanzata di Valentino Rossi, che stasera affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston nella quarta e penultima serata del Festival di Sanremo, insieme ad Antonella Clerici.

Durante la consueta conferenza stampa che precede la serata la Novello ha detto: “Io voglio salire sul palco come Francesca Sofia Novello – le parole riportate da Repubblica – e infatti Valentino staserà non ci sarà. Tante donne sono state le prime a bullizzare, a fare del ‘maschilismo‘ nei miei confronti. Rula mi ha detto: ‘Te ne devi fregare’, apprezzo molto il suo senso del femminismo”.

Francesca Sofia Novello non si è risparmiata una frecciatina all’indirizzo della coppia Ronaldo – Rodriguez: “Non avrei voluto che fosse lì proprio per evitare il ripetersi di ieri”. Infine ha aggiunto di aver gradito molto il momento di Paolo Palumbo: “Il mio messaggio? Sono giovane, mi sento in soggezione a dare un messaggio. Dico che bisogna credere nei propri sogni. Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti”,

VIRGILIO NOTIZIE | 07-02-2020 16:46

70th Sanremo Music Festival 2020 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,