,,

Sanremo, il motociclista di Ibra: "Esperienza allucinante"

Il curioso racconto del motociclista che ha portato Ibrahimovic in moto fino a Sanremo

Pochi potrebbero vantare di aver vissuto un’esperienza surreale come quella di Franco Nocera, il motociclista milanista che ha dato un passaggio in moto a Zlatan Ibrahimovic fino a Sanremo la sera del 4 marzo, dove ha affiancato Amadeus nella conduzione del festival. Il motociclista, in un videomessaggio a “Che tempo che fa”, ha voluto omaggiare ancora una volta lo sportivo: “Volevo solo dirti che per me è stata un’esperienza allucinante, che ricorderò per tutta la vita”.

Nel breve messaggio, il motociclista ha aggiunto scherzando: “Spero che tu ti sia ripreso dallo spavento che ti ho fatto prendere in moto”. Poi ha concluso: “Il mio numero ce l’hai, se ti trovi in qualche ingorgo, da qualsiasi parte, tu chiamami che io arrivo”.

A Tgcom24, Nocera aveva raccontato la dinamica del fortuito incontro con Ibrahimovic: “È successo che giovedì c’era un traffico impressionante e allora, nel pomeriggio, ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi verso le 20 e, fermo nel traffico, vedo un van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic”.

“Ho pensato: ‘Ma questo è Ibra’. L’autista ha abbassato il finestrino e ha detto: ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’. Sì, certo, non c’è problema. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo‘. Non mi ha creduto”, ha raccontato il motociclista.

VirgilioNotizie | 08-03-2021 08:19

Chi sono i Maneskin, il gruppo rock che ha vinto Sanremo 2021 Fonte foto: ANSA
Chi sono i Maneskin, il gruppo rock che ha vinto Sanremo 2021
,,,,,,,