,,

Conferenza Sanremo: le "frecciate" di Fiorello a Renzi, Lega e Pd

Nella conferenza stampa della vigilia di Sanremo 2021, Fiorello ha scherzato su Lega, Pd e Renzi

Alla vigilia dell’inizio ufficiale dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo si è tenuta una conferenza stampa alla presenza del presentatore e direttore artistico Amadeus e degli altri principali protagonisti della kermesse musicale. Tra gli altri, ha preso la parola anche Fiorello, che non ha risparmiato alcune frecciate al mondo della politica.

Parlando del suo rapporto con Amadeus, lo showman ha detto: “Io e Amadeus siamo inseparabili, neanche Renzi riuscirebbe a dividerci!“.

Poi ha aggiunto: “Nessuno di voi si può lamentare del cast. Amadeus è riuscito a mettere insieme Willie Peyote e Orietta Berti. È come se in un Governo ci fossero Lega e Pd“.

Nel corso della conferenza stampa, Fiorello ha anche detto: “Sono onorato di esserci per cinque serate spensierate. Ieri guardando il filmato nostro dell’anno scorso ci siamo resi conto che l’80% delle gag non erano state preparate. Quindi quest’anno non abbiamo preparato niente”.

Il nostro speciale dedicato a Sanremo 2021

Amadeus e Fiorello: già pronto il Sanremo Ter?

Nella giornata di domenica, ospite di ‘Domenica In’, Fiorello aveva lanciato la “bomba” di un Sanremo Ter diretto da Amadeus: “Ho lo scoop dell’anno. Ama me lo ha confidato alle 11.30, è venuto in camera mia in pigiama e mi ha detto: ‘Io l’anno prossimo voglio fare il Sanremo Ter, perché questo è l’anno della rinascita, l’anno prossimo voglio godermi quello del boom'”.

Amadeus, in risposta, ha detto: ‘Lui mi ha risposto: ‘Sappi che non ti lascerò mai'”.

VirgilioNotizie | 01-03-2021 18:50

Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma Fonte foto: ANSA
Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma
,,,,,,,