,,

Sanremo, dopo la fuga di Bugo spopola l'hashtag Bughexit

La vicenda di Bugo e Morgan ha conquistato nel cuore della notte i social, vediamo i commenti più divertenti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nel cuore della notte è arrivato l’ennesimo colpo a sensazione che ha nuovamente scosso questo 70° Festival di Sanremo quanto mai polemico. La fuga di Bugo dal palco dell’Ariston nel bel mezzo della sua esibizione in coppia con Morgan, lo stupore negli occhi di Amadeus, l’improvvisazione sempre azzeccata di Fiorello per riempire il vuoto e poi la decisione: la squalifica della coppia. Inutile dire che i social, nonostante l’ora tarda, sono impazziti e sul web impazza l’hashtag #bughexit.

E dopo la BREXIT in Italia abbiamo avuto la BUGHEXIT“. Il riferimento è chiaro all’uscita dal Regno Unito dall’Europa. L’hashtag, insieme a quelli di Bugo e Morgan, diventa virale: “Raga per le povere anime che devono andare a dormire teneteci aggiornati su eventuale trash del #Bugogate o #Bughexit

Al risveglio sono in molti a “dannarsi” per essersi coricati in anticipo perdendosi la diretta di quello che è successo: “Io ho osato addormentarmi mentre succedeva tutto questo ben di Dio” scrive qualcuno; “Mi prenderò a schiaffi per l’eternità per essermi addormentata e persa questo trash!”; per non parlare delle gif disperate “quelli che ieri sera sono andati a dormire prima dell’esibizione di bugo e morgan quando stamattina si rendono conto di ciò che si sono persi”.

Molto discusso anche il modo in cui i presentatori hanno “fronteggiato” l’episodio, dallo smarrito Amadeus all’innata capacità di adattamento di Fiorello che è andato sul palco improvvisando e intrattenendo il pubblico come solo lui ha saputo fare durante questo Festival: “La faccia di Amadeus che rincorre Bugo non ha pari”; “Gira voce che Amadeus abbia inseguito Morgan e Bugo per tutto Sanremo, a sua volta inseguito da paramedici con un defibrillatore” scrive qualcuno”; “Fiorello insuperabile dopo la fuga di Bugo”.

Stupendo poi questo tweet politico: “Bugo si ribella al fuoco amico di Morgan e fonda Sanremo Viva” satirico verso Renzi.

bugo-morgan Fonte foto: Screenshot
,,,,,,,,