,,

Sanremo 2021, la decisione di Amadeus sul prossimo festival

Amadeus ha comunicato le sue intenzioni in merito a un'eventuale conduzione del terzo festival di Sanremo consecutivo

Dopo l’enorme successo riscosso dall’edizione del festival di Sanremo 2020, che non si è ripetuto nell’edizione 2021 (nonostante, comunque, gli ascolti abbiano raggiunto cifre importanti), il conduttore e direttore artistico Amadeus è intervenuto in conferenza stampa il 6 marzo per chiarire la sua posizione in merito a una sua presenza al prossimo festival.

Non ci sarà l’Ama ter – ha dichiarato il conduttore – lo abbiamo già deciso io e Fiorello, ci abbiamo scherzato. Se un giorno la Rai vorrà ancora affidarci il festival, magari prima dei 70 anni, sarà una grandissima gioia. Ma il terzo di seguito non ci sarà”.

Quella in corso è stata un’edizione che si è accompagnata, prevedibilmente, a diverse polemiche, l’ultima delle quali ha visto come protagonista Beatrice Venezi, che preferisce essere definita “direttore d’orchestra” e non direttrice.

Nel frattempo c’è grande attesa per la serata conclusiva del 71° festival di Sanremo, dopo la classifica provvisoria della quarta serata che vede Ermal Meta in prima posizione.

VirgilioNotizie | 06-03-2021 13:39

Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma Fonte foto: ANSA
Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma
,,,,,,,