,,

Sanremo 2021, il durissimo sfogo di Bugo : "Ora mi sono rotto"

Sanremo 2021, Bugo protagonista di un lungo e duro sfogo: "Siamo oltre le chiacchiere da bar"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Bugo, al secolo Cristian Bugatti, poco prima della semifinale del Festival di Sanremo 2021 ha pubblicato un post-sfogo sui suoi profili social, rispondendo ad alcune critiche che lo hanno raggiunto in questi giorni, ma soprattutto replicando a coloro che a distanza di più di un anno continuano a ricordargli l’episodio di cui fu protagonista suo malgrado con Morgan, circa dodici mesi fa, sul palco dell’Ariston.

“Ciao ragazzi, parto dalla fine dicendo che mi sono rotto. Lo dico perché è da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me che nulla c’entra con la musica e non ho mai replicato”, esordisce Bugatti che aggiunge: “Capisco la libertà di parola, è un diritto sacro e la rispetto, ma quando i giornalisti musicali usano come scusa una cosa accaduta più di un anno fa per schernirmi, allora siamo oltre all’ambito delle chiacchiere da bar”.

“Sono qui al Festival per parlare di musica – prosegue -. Lo so che è un anno difficile per tutti e fare un disco è un lavoro delicato, soprattutto ora. Mi dispiace che non si parli di questo e che invece ci si continui a chiedere dove sia Bugo. Bugo è qui, io sono qui, non sono mai andato via”.

“Mi sono solo allontanato dalla pazzia e dall’opportunismo. Forse questo non fa notizia, né click, ma questo sono io. Non sono il più intonato di tutti, ma di certo sono più sincero di molti. Bugo è qui”, conclude.

Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma Fonte foto: ANSA
Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma
,,,,,,,,