,,

Sanremo 2021, Orietta Berti 'virale': la gaffe sui "Naziskin"

Sanremo 2021, lapsus di Orietta Berti: lo scivolone diventa subito virale

Orietta Berti, scatta la gaffe. Ospite in collegamento a La Vita in Diretta (Rai Uno) durante la puntata del 5 marzo, l’artista è stata protagonista di un lapsus che è subito diventato virale sui social. “Non mi dispiacerebbe fare un duetto con Madame, come con Ermal Metal, ma anche con i naziskin“, ha dichiarato la cantante, riferendosi ai Maneskin e a Ermal Meta (e non Metal).

Lo scivolone è subito stato notato dai telespettatori, qualcuno dei quali ha provveduto a rilanciarlo su Twitter. Sulla piattaforma dei cinguettii l’hashtag #Naziskin è così finito in tendenza, innescando l’ironia e l’ilarità di migliaia di utenti.

Orietta Berti, 77 anni, è in gara al Festival di Sanremo con il brano ‘Quando ti sei innamorato’. Pochi giorni fa è finita al centro della cronaca sanremese dopo aver raccontato di essere stata  inseguita da tre auto della polizia; è stata fermata mentre stava andando a ritirare l’abito con cui poi è salita sul palco. L’allarme da parte degli agenti è scattato in quanto l’auto su cui viaggiava l’artista era in viaggio oltre l’orario consentito dal coprifuoco.

VirgilioNotizie | 05-03-2021 22:05

Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma Fonte foto: ANSA
Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma
,,,,,,,