,,

Sanremo 2021, confermate le date: si punta ad avere il pubblico

Sanremo 2021 si farà dal 2 al 6 marzo, con il pubblico in platea: la nota della Rai fa il punto sull'organizzazione della kermesse

Sciolte le riserve attorno al Festival di Sanremo 2021: salvo colpi di scena dell’ultimo minuto il concorso canoro si farà e si terrà dal 2 al 6 marzo, come stabilito mesi fa. La conferma è arrivata dopo giorni di indiscrezioni dove aveva preso anche quota l’ipotesi di uno slittamento della kermesse. Invece, nella giornata odierna, al termine di una riunione tra i vertici Rai delle strutture coinvolte nell’organizzazione del Festival e il direttore artistico Amadeus – alla presenza dell’amministratore delegato Fabrizio Salini -, si è deciso che la manifestazione vedrà la luce agli inizi di marzo.

La Rai, conclusa il vertice sopracitato, in una nota ha reso noto che, “tra i temi affrontati nel corso dell’incontro”, ci sono “il Protocollo sanitario e organizzativo che sarà a breve sottoposto alle autorità competenti in modo da poter prevedere una presenza del pubblico nella platea del Teatro Ariston“.

Quindi la 71esima edizione del Festival non solo si svolgerà tra poco più di un mese, ma punterà anche ad avere il pubblico all’Ariston. Nei giorni scorsi si era parlato di kermesse a “porte chiuse” per via delle limitazioni anti Covid.

VirgilioNotizie | 18-01-2021 21:37

,,,,,,,