,,

San Benedetto del Tronto, cadavere di ragazza in mare: è giallo

Il cadavere di una ragazza tra i 20 e i 30 anni è stato trovato nelle acque di San Benedetto del Tronto: è giallo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il cadavere di una ragazza, di età compresa fra i 20 e i 30 anni, è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di domenica nelle acque di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Come riporta ‘Ansa’, la giovane aveva indosso un costume da bagno e il corpo non presentava segni di violenza.

Sul posto, per le indagini, sono intervenuti gli agenti della squadra mobile della Questura di Ascoli Piceno e quelli del commissariato di San Benedetto, che stanno cercando innanzitutto di dare un’identità alla vittima.

Le indagini sono coordinate dalla Procura di Ascoli, che ha inviato sul posto un medico legale e ha aperto un fascicolo.

L’ipotesi prevalente, riferisce ‘Ansa’, è al momento quella di un decesso per annegamento.

Secondo una prima valutazione dei medici della medicina legale dell’Area Vasta 5 di Ascoli Piceno, convocati sul posto dalla Procura ascolana, il decesso della ragazza risalirebbe a sabato sera.

È anche possibile che il cadavere della giovane sia stato trasportato nel Piceno dalle correnti del mare Adriatico e che la giovane non fosse in vacanza nella costa sambenedettese.

Al momento non risultano denunce di scomparsa di ragazze nel territorio marchigiano.

Il cadavere presenta lesioni in varie parti del corpo, che però a una prima analisi non sembrerebbero essere state causa del decesso.

Per risalire al motivo della morte della giovane sarà fondamentale l’autopsia.

San Benedetto del Tronto, cadavere di ragazza in mare: è giallo Fonte foto: 123rf - Alexandr Konovalov
,,,,,,,,