,,

Samara vaga tra le strade di Catania: il video è virale

Da The Ring alle strade notturne della Sicilia: chi è la misteriosa figura che passeggia mascherata da Samara?

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Se avete visto The Ring, la pellicola horror del 2002 poi diventata una saga cinematografica, ciò che sta accadendo in Sicilia non può lasciarvi indifferenti. Per le strade di Catania, infatti, continuano gli avvistamenti a Samara, la protagonista tutt’altro che dolce del film: abito bianco e capelli lunghi e nerissimi, la misteriosa figura è prima apparsa a Librino, poi a San Cristoforo e a San Giovanni Galermo.

Chi vede “Samara” passare con i suoi movimenti inquietanti, è subito pronto a riprenderla con lo smartphone, anche se la curiosità ha ora lasciato il posto a reazioni ben più dure da parte dei cittadini.

Lo scherzo – perché di questo dovrebbe trattarsi e di null’altro – ha infatti iniziato a indispettire gli abitanti della città e pare che non sempre le persone abbiano reagito con il sorriso. Come scrive catania.liveuniversity.it gli ideatori della boutade sono stati presi di mira dai presenti e abbiano addirittura rischiato un linciaggio.

Insomma, chiunque si celi dietro le apparizioni diventate ormai virali rischierebbe parecchio: cosa ne sarà della misteriosa Samara siciliana?

Samara a Catania Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,,