,,

Saman Abbas, l'ultimo audio al fidanzato: cosa aveva scoperto

Svelato l'ultimo audio di Saman Abbas prima della scomparsa: "Ho sentito che vogliono uccidermi". Le sue parole al fidanzato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Novità nel caso di Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa da oltre un mese dopo essersi opposta ad un matrimonio combinato dai genitori. Nel corso della puntata di “Chi l’ha Visto?” è stato svelato un audio finora mai emerso che la ragazza aveva inviato al suo fidanzato poco prima della scomparsa.

Saman Abbas, le parole del fidanzato

A ricapitolare la vicenda della 18enne scomparsa a Novellara è stato lo stesso fidanzato della 18enne: “Il padre di Saman le ha detto ‘vai in Pakistan, sposa un altro ragazzo‘ e allora lei ha risposto ‘No,  a me piace l’Italia e c’è un ragazzo che mi piace’. Invece no, un pakistano, un altro ragazzo pakistano doveva sposarsi. Saman quindi ha detto di no… questo ragazzo ha 27, 28 anni. Più grande di lei ma a lei piacevo io”.

Da qui il rifiuto del matrimonio combinato: “Lei così ha detto al padre ‘Mi piace il ragazzo che è qui in Italia’ e lui è venuto da me a dirmi ‘Lascia mia figlia'”.

“Adesso ho paura – ha rivelato il fidanzato di Saman – perché il padre mi ha mandato tanti messaggi. Il padre di Saman mi manda tanti messaggi sul mio Instagram“.

Tra i messaggi intimidatori inviati al fidanzato di Saman, ci sarebbero frasi come “s***o tua madre, sono l’amante di tua madre”.

L’ultimo audio di Saman: “Vogliono uccidermi”

Il programma condotto da Federica Sciarelli è stato in grado anche di fornire l’ultimo audio di Saman al fidanzato, in cui la ragazza ha svelato, spaventata: “Ho sentito che dicono ‘uccidiamola’, una cosa del genere. Mia madre mi ha detto ‘Non parliamo di te ma di una ragazza che è scappata in Pakistan'”.

“Vedremo quello che è scritto nel destino e quello che non è scritto – ha poi detto Saman nell’audio -. Se sono chiacchiere… ma possono arrivare a fare questo gesto. Non so cosa succederà, va bene… Lasciamo fare al destino”.

“Lei mi ha detto: ‘Se fra uno o due giorni non ti chiamiamo vai subito dai carabinieri e dici per favore ai carabinieri di andare a casa e vedere dov’è Saman'”, ha raccontato il fidanzato.

Saman Abbas, il racconto del fratello. Spuntano le immagini Fonte foto: ANSA
Saman Abbas, il racconto del fratello. Spuntano le immagini
,,,,,,,,